Blog

 

Articoli in evidenza

I progetti 4.0 della I edizione

Per celebrare i Digitalization Manager promossi dal Master in Industry 4.0 Design, abbiamo organizzato l’evento di chiusura della I edizione. Venerdì 2 Luglio 2021, dalle ore 15:30 alle 18:30, verranno presentati dai partecipanti i progetti sviluppati sui temi di Industria 4.0 e della Digital Transformation….

Read more

Scopri come partecipare all’evento di presentazione del primo corso di perfezionamento del Master in Industry 4.0 Design: Data Driven Project Management

Il Master in Industry 4.0 Design amplia la sua offerta proponendo alla sua community di aspiranti Digitalization Manager il primo corso di perfezionamento e di aggiornamento professionale sui temi della trasformazione digitale.  Data Driven Project Management è un corso breve (48 ore, 6 weekend) pensato…

Read more

Industria 4.0… Design!

Lo scorso anno Gualtiero Fantoni inaugurò così la I edizione: “questo Master non è un Master su Industria 4.0. Il Master si chiama “Industry 4.0 Design”, che non sia proprio l’ultima parola la più importante di tutte?” “Design” è la parola chiave di tutto il…

Read more

Un percorso didattico ricco di esperienze pratiche

Uno dei nostri obiettivi consiste nel cercare di arricchire sempre di più il percorso didattico del master con esperienze pratiche instaurando collaborazioni con aziende, enti e centri di ricerca. In questo articolo presentiamo alcune attività svolte durante la I edizione, che saranno oggetto anche del…

Read more

Contatti

Direttore del Master
Prof. Gualtiero Fantoni, Università di Pisa

Responsabile Formazione
Annamaria Natelli, Beam me up (spin-off dell'Università di Pisa)

Coordinatrice
Francesca Loi, Beam me up (spin-off dell'Università di Pisa)

Date da Ricordare

Il candidato deve presentare domanda di iscrizione online (https://www.studenti.unipi.it) e inviare tutta la documentazione alla segreteria del master entro il 15 ottobre 2021 ore 13:00

Inizio attività didattiche 12 novembre 2021
Fine attività didattiche 22 ottobre 2022
Prova finale dicembre 2022