Il Master

IV edizione

SCARICA SUBITO LA BROCHURE:

Panoramica del corso

Il Master di I livello in Industry 4.0 Design – Enterprise Digitalization and 4.0 Technologies torna anche quest’anno con la IV Edizione

Nato dalla collaborazione tra l’Università di Pisa, l’Università degli Studi di Firenze, l’Università di Siena e la Scuola Superiore Sant’Anna, il master mira a formare i Digitalization Manager di domani. Grazie al supporto di Beam Me Up, la spin-off dell’Università di Pisa che cura la gestione del corso, il percorso formativo evolve continuamente negli anni per rispondere sempre più alle esigenze della Community 4.0

Il Master in sintesi:

  • Percorso di Alta Formazione post-laurea a cui si accede con il titolo di laurea triennale, equivalente o superiore (studenti ordinari) o senza titolo (studenti uditori)
  • Format executive: taglio pratico e calendario didattico con formula weekend alterni (ven 9:00 – 18:00 e sab 9:00 – 13:00)
  • Modalità di erogazione della didattica ibrida: 5 weekend in presenza e 19 weekend in diretta online
  • 6 Moduli didattici (+ 1): materiale didattico sempre disponibile sulla piattaforma e-learning di Beam Me Up  per recuperare eventuali assenze o riguardare le lezioni tutte le volte che vuoi!
  • Project work nella propria azienda o in alternativa in aziende partner per la redazione della propria tesi di master
  • Conseguimento del Diploma di Master di I livello (60 CFU convertibili in CFP)
  • Agevolazioni sulle rate del master, borse di studio per tutor d’aula, credito d’imposta per la formazione 4.0, voucher regionali

SCARICA SUBITO LA BROCHURE:

I Moduli del percorso

Il programma formativo è declinato in 6 Moduli, riorganizzati e aggiornati per rispondere agli interessi attuali in ambito industriale. Inoltre, abbiamo aggiunto un modulo facoltativo per valorizzare ulteriormente le competenze e le conoscenze che acquisirai! Ogni modulo è caratterizzato da elementi caratteristici quali workshop, laboratori, testimonianze cardine e così via. Se il master è di tuo interesse, potrai reperire tutte queste informazioni lasciando i tuoi recapiti nel form in fondo alla pagina

Il percorso didattico inizierà il 18 novembre 2022 e terminerà il 28 ottobre 2023.

Le iscrizioni al master chiudono il 21 ottobre 2022 alle ore 13:00!

Iter consigliato pre-iscrizione

I posti nella classe del master sono limitati: 35 studenti ordinari e 10 studenti uditori! 

Inizia subito a valutare se questo è il percorso giusto per te. Ecco l’iter che ti consigliamo di seguire:

Leggi attentamente le informazioni che riceverai via e-mail richiedendo la nostra brochure.

Se il master è di tuo interesse, ti daremo modo di approfondire ulteriormente tutti gli aspetti di maggiore interesse: programma, calendario delle lezioni, agevolazioni per te e la tua azienda, ecc.

Raccogli dubbi, domande, curiosità e parlane con il nostro team quando vuoi.

Prenota lo slot che preferisci per ricevere consigli e delucidazioni sul percorso prima di decidere se fa o meno al caso tuo.

Partecipa al Meetup 4.0 di settembre: l’Open Day della IV edizione del master.

Il 29 settembre ti racconteremo non solo le novità della nuova edizione, ma anche i casi studio che stiamo realizzando insieme a docenti, partner e ex alunni del master.

ISCRIVITI ED ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY DEI DIGITALIZATION MANAGER!

Le iscrizioni al master terminano il 21 ottobre 2022 alle ore 13:00. Avvia la trasformazione digitale nella tua azienda o in quella in cui lavorerai!

I NUMERI DEL MASTER:

0
Atenei
0
Docenti
0
Partner di progetto
0
Digitalization Manager
0 anni
Età media
0
Laureati in Ingegneria

DIVENTA DIGITALIZATION MANAGER!

Richiedi la Brochure compilando il form! Lasciaci la tua migliore e-mail!